giovedì 5 ottobre 2017

1/6 Scale Miniature : Paris Petit Cafè * CUSTOM ORDER for Denise C.


Buongiorno a tutti !
Oggi vi mostro e foto di un'ordinazione:
Si tratta di due vassoi in scala 1/6 a tema Parigi.
La committente richiese questo ordine dopo aver visto la miniatura realizzata per la vincita (primo premio) del mio giveaway (link diretto per vedere le foto del lavoro):
http://valentinapinkcutesugar.blogspot.it/2017/05/112-scale-miniature-tea-time-romantic.html
Per fare qualcosa di diverso, ho voluto creare un piccolo caffè/ tea room immaginario in stile Laduree, che ho chiamato " PARIS PETIT CAFE' " con dolci e biscottini di pasticceriaa.


 



Tutto ciò che vedrete nelle foto è stato realizzato da me  compresa l'ideazione della grafica per il logo del cafè e per i vari elementi decorativi come bustine dello zucchero e carta dei dolci .
Di seguito alcune grafiche :


Purtroppo non sono ancora riuscita ancora a trovare una copisteria "seria" che possa fare le stampe in alta definizione senza sfocature.
Per il momento mi accontento di questo però :).
La base su cui poggiano gli elementi è in compensato dipinto con acrilici, uno sui toni del rosa e l'altro celeste.
Come al solito ho qualche difficoltà a lasciare qualche spazio libero in ogni mia miniatura.
Adoro i dettagli e adoro riempirle fino a non poterci far stare più nulla.😂😂😂😂😂
Le alzate sono in resina e i dolci e le tazze sono fatti in fimo modellati interamente a mano.
Le uniche cose non sono state create da me sono gli elementi metallici come le torri e le posate.
Le mie miniature comprendono anche il packing ovvero piccole scatole e bigliettini a tema sempre creati da me con la grafica computer e impronta digitale che vedrete in foto qua sotto. 

Come scritto precedentemente in altri post, in questi mesi mi dedicherò ad ultimare le ordinazioni richieste nei mesi precedenti.
Ora vi lascio con le foto dei lavori, preparatevi perchè sono tante come al solito non mi decido mai su quali pubblicare 😆 . 
Spero tanto vi piacciano queste due composizioni statiche.
Come sempre vi invito a seguirmi sui miei social per restare sempre aggiornati su attività  ed eventi.

a presto

Valentina Gaia 



* COMPOSIZIONE CELESTE *
- Il thè-



- I DETTAGLI -



















- la carta dei dolci -






* COMPOSIZIONE ROSA *
-Il Cappuccino-































- la carta dei dolci -




* Il PACKING *














Nessun commento:

Posta un commento