giovedì 10 novembre 2016

Cookie House Charms : no. 60



Buongiorno a tutti !
Sono ancora sommersa di commissioni, purtroppo sto lavorando a rilento perchè con questo continuo cambiamento di tempo i miei cuccioli si ammalano una settimana si e una no quindi il tempo per modellare è davvero scarso.
Ad ogni modo pian pianino sto riuscendo ad ultimare gli ordini, e questa Cookie House è una di loro.
In questo post vi mostro tutti i dettagli dei quest'ultimo ciondolo che ho realizzato.
Mi andava di creare un post tutto per lui innanzitutto perchè ho raggiunto la quota 60 Cookie House realizzate, in più perchè mi è piaciuto particolarmente realizzarlo e poi perchè a farle da padrone c'è uno dei miei adorati Orsetti grande 7mm .
Adoro crearle, in ognuna di loro ci metto tanta passione e dedizione infatti non ne vedrete mai una uguale all'altra anche se rientra nella stessa collezione.
Ho raggiunto le sessanta realizzazioni e sono davvero felice perchè ognuna di loro è stata adottata.
Come già scritto queste dolcissime casine portatili vengono cotte 3 volte.
Ecco le descrizioni che posto sempre : 

Personaggi, biscotti e dolci di vario tipo diventano tegole, porte e finestre e vengono creati e cotti prima della loro decorazione.
Le prima infornata viene fatta quando la base della casetta biscottata è pronta, la seconda cottura con il tetto decorato e la terza cottura quando vengono decorate le mura.

Montato con catena bronzo in stile retrò elegante e romantico come da ultima foto.

Spero vi piaccia !
Se volete vedere come decoro ogni volta le casette potete vedere il mio video sul mio canale Youtube, so che è di pessima qualità e di pessimo montaggio ma sono ancora inesperta e i vari video li  ho girati con il mio Iphone :P .

a presto

Valentina










 Inizialmente mettevo il perno a vite, però ho notato che non sempre rimaneva attaccato così ho deciso di cambiare e mettere un perno a T in maniera tale da attraversare tutta la casetta in modo da non perderla mai <3





Nessun commento:

Posta un commento